Settembre mese di grosse novità in casa Nardini

La seconda metà del mese di settembre 2023 porterà grandi novità al marchio Nardini Editore.

Per prima cosa, la nostra sede si trasferirà nella nuova e centralissima sede di Via San Gallo, a Firenze, uno spazio gestito in collaborazione con un altro storico marchio editoriale fiorentino. E con la possibilità di gestire gli eventi della Casa editrice nel giardino o negli altri spazi, usufruendo magari del servizio di ristorazione. E poi, con la possibilità di realizzare piccoli eventi editoriali in occasioni speciali.

Insomma, abbiamo molti progetti, e non solo per quel che riguarda le pubblicazioni che saranno molto numerose nei prossimi mesi, con non solo testi di grande interesse ma anche con nuove collane e nuovi argomenti.

Contestualmente, nei prossimi giorni completeremo il trasferimento del nostro magazzino al nostro distributore nazionale, Messaggerie Libri, che seguirà direttamente tutte le spedizioni, anche quelle più piccole, con l’esclusione di quelle estere. Il servizio ai nostri clienti sarà in ogni caso quello di sempre, ma i tempi di consegna si allungheranno leggermente e sparirà l’opzione spedizione postale, non più praticabile. Visti gli aumenti dei costi, verrà richiesto un contributo per le spese di spedizione ma, come sempre, oltre un certo importo il trasporto sarà gratis.

Questo, in ogni caso, ci permetterà di seguire con più attenzione il prodotto editoriale, la promozione e, soprattutto, l’assistenza al nostro pubblico che sta diventando sempre più numeroso.
Faremo grandi cose, insieme. Per intanto segnatevi i nuovi recapiti che sono:
NARDINI EDITORE
Via San Gallo, 21
50129 Firenze
Tel. 353 4607359
[email protected]

A presto!

Lascia un commento