Nardini Editore è una Casa editrice fiorentina fondata nel 1970. Il nostro catalogo contiene titoli di restauro, conservazione dei beni culturali, archeologia, arte, architettura, territorio,enogastronomia, letteratura, musica d’arte, letteratura di viaggio, saggistica, grandi opere e molto altro.
Navigate all’interno del nostro portale. Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere le nostre novità e gli eventi.
Potete acquistare direttamente usufruendo dello sconto dedicato a voi dedicato e delle offerte periodiche. Oppure contattate o visitate la nostra libreria di Firenze o i nostri Nardini Point in Italia e nel mondo.
Per acquisti di una certa consistenza potete contattare il nostro Servizio clienti per un’offerta dedicata.
Nardini Editore di Nardini Press srl
Via delle Vecchie Carceri, 3
50122 Firenze
tel. 055 2476080
[email protected]
Nardini Bookstore
Via delle Vecchie Carceri (angolo Via dell’Agnolo) – Ex Murate
50122 Firenze
tel. 055 2476080
[email protected]
www.nardinibookstore.it
Il nostro team
Ufficio commerciale/abbonamenti riviste
[email protected]
Redazione rivista Kermes
[email protected]
Responsabile Restauro e Conservazione
Direttore Responsabile Kermes
Andrea Galeazzi
[email protected]
Direzione editoriale
Ennio Bazzoni
[email protected]
Amministratore Delegato
Claudio Aita
[email protected]
Ufficio stampa
[email protected]nardinieditore.it
Nardini Editore di Nardini Press srl
Via delle Vecchie Carceri, 3
50122 Firenze
055 2476080
Avviso per i giornalisti:
La struttura Nardini Editore è a disposizione per copie-saggio per recensione, comunicati, immagini ad alta risoluzione per i Vostri articoli.
Potete contattare l’ufficio commerciale per ottenere copie ad uso recensione, ma vi preghiamo di lasciare tutti i vostri recapiti per poterVi raggiungere in caso di interessanti novità.
Se volete iscrivervi alla nostra newsletter quindicinale, fatelo subito, riceverete le nostre notizie regolarmente, senza esagerare. Vi segnaleremo i nuovi libri, la nostra presenza alle fiere, le novità societarie, gli accordi e le collaborazioni più importanti, gli autori più autorevoli, le presentazioni nel nostro bookstore e altrove.
Vi inviteremo agli incontri pubblici, soprattutto nel settore del restauro, dell’arte, della musica, dell’enogastronomia e del turismo.
In questo sito comunque pubblicheremo via via le principali novità sulla nostra attività esterna, con i comunicati ufficiali sia sulla Casa editrice che sulle aziende che collaborano con noi.