Siamo aperti anche a luglio e agosto!

Nardini Editore, aperto per ferie!



Nardini Editore non chiude la sua attività nel periodo estivo. Continueremo, anzi, a lavorare a nuovi progetti e alle nuove uscite che vedranno la luce nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Non solo Beni Culturali (e anche qui le grandi sorprese non mancheranno) ma letteratura, teatro, cultura dell’alimentazione, saggistica, architettura, e molto altro ancora. E l’attività di vendita e spedizione continuerà come sempre!

Dopo l’uscita, a luglio di due testi di narrativa e poesia (In cammino e Le finestre di fronte che inizia la nuova collana di narrativa Connessioni che farà sicuramente parlare di sé), ad agosto sarà la volta della nuova edizione (la quarta), completamente riveduta dell’ormai classico bestseller Viaggio illustrato nella cucina ebraica.

Sempre ad agosto, in occasione del centenario della morte, Nardini Editore ripubblicherà la più importante e famosa biografia di Amedeo Modigliani, scritta da André Salmon e pubblicata proprio da Nardini nel 1958, con una nuova e finalmente più completa traduzione. Un vero gioiello imperdibile per gli appassionati dell’arte e del maestro.

E le sorprese di queste settimane non sono finite. Altri titoli importanti, poi, sono in arrivo a settembre, testi che faranno parlare di sé nel settore del restauro e in molti altri.

Quindi, anche nel periodo estivo non smettete di seguirci. Noi, come abbiamo detto, non chiudiamo con l’unica eccezione (parziale) della settimana di Ferragosto. Anche l’attività di vendita e di spedizione sarà sempre operativa. Contattateci per qualsiasi esigenza o veniteci a trovare al nostro bookstore di Firenze. Siamo sempre aperti.



Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento