Nardini Editore compie 50 anni!

Nardini Editore compie 50 anni!

Nardini Editore, il 23 maggio 2020 compie cinquanta Anni! Una cifra tonda che costituisce già di per sé un grande traguardo. Ma per un editore ormai storico come Nardini può essere anche un nuovo inizio. Sono tantissimi i nuovi progetti che stanno partendo o che partiranno a breve, assieme a una vocazione sempre più nazionale e internazionale. Progetti al servizio soprattutto del mondo dei beni culturali. Ma con collane che ormai abbracciano settori sempre più ampi, dal cinema, al teatro, dalla narrativa all’architettura, dalla saggistica, al viaggio culturale e così via. Anche se siamo giunti ormai a cinquant’anni, con un percorso che a tratti è stato anche molto difficile, non ci manca la voglia di crescere ancora e l’ambizione di fare di più. Con la certezza di poter svolgere più che mai un ruolo fondamentale nel mondo dei beni culturali e del restauro. E non solo.

In questa occasione ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini in tutti questi anni. Niente sarebbe stato possibile senza le tantissime persone che hanno apprezzato il nostro lavoro e che ci hanno dimostrato la loro amicizia e, perché no?, il loro affetto.
Un grazie di cuore a loro e a tutti coloro (e sono tantissimi!) che in questi giorni ci stanno inviando i loro auguri.
Un pensiero va, però, anche alle persone che, dopo aver condiviso un pezzo, più o meno lungo, del nostro percorso, non possono essere con noi a festeggiare. Come Andrea Galeazzi, vera colonna portante della Casa editrice, che ci ha lasciato l’anno scorso.

Vi invitiamo, comunque, a continuare a seguirci e a sostenerci. Abbiamo in serbo molte sorprese per il prossimo futuro. Purtroppo, la situazione che stiamo vivendo ci impedisce di festeggiare come avremmo voluto. Ma ci rifaremo in qualche maniera appena possibile.

Un grande abbraccio a tutti voi da parte dello staff di Nardini Editore!

Lascia un commento