Andrea Galeazzi ci ha lasciato

Amici, giovedì 21 sera, dopo una lunga malattia, si è spento Andrea Galeazzi. Un amico con il quale abbiamo percorso un lungo tratto di strada. Oltre che un grande professionista e direttore di Kermes. Con lui se ne va un pezzo di storia della Nardini. Chi, come noi, lo ha conosciuto sa benissimo quali qualità umane possedesse, anche se talvolta poteva dare l’impressione di una certa rigidità. In realtà, e abbiamo avuto modo di riscontrarlo, il suo era un animo sensibile e aperto alla conoscenza.
Chi volesse salutarlo per l’ultima volta, può farlo alle Cappelle del Commiato di Careggi, dalle 15.00 circa di oggi alle 14.00 di domani. Per volere della famiglia, le esequie verranno celebrate in forma strettamente privata.
I suoi amici di Nardini Editore e collaboratori si stringono attorno alla famiglia in questo momento. Cercheremo di ricordarlo e di mettere a frutto il suo lavoro di tutti questi anni. Sapendo che ci sarà sempre vicino in un mondo difficile come quello dell’editoria di qualità Ciao Andrea!
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento